Programmi come word gratis per mac COMMENTA  

Programmi come word gratis per mac COMMENTA  

Da quando sono passato a Mac, ho abbandonato quasi tutti i programmi che usavo su Windows, con l’eccezione di Microsoft Word, che è anche ampiamente usato da altri.


Vi è una selezione di programmi come word gratis per mac che vi presentiamo in questo articolo. Alcuni di questi programmi, non solo salvano documenti, ma ti aiutano anche a migliorare Word stesso.


Tra i programmi in alternativa a word gratis per mac vi è:

AbiWord

una soluzione migliore rispetto a Writer, in quanto di permette di aprire documenti Word e salvarli sul formato doc ed esportarli sia in PDF che HTML.


Progettato solo per mac, Bean si basa su Cocoa. Può aprire e salvare in formato Word, ma non può gestire immagini o altre immagini predefinite, ed è solo compatibile con i formati di Word.

L'articolo prosegue subito dopo


Google Drive:

è ottimo per aprire e salvare documenti di Word. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Google per iniziare. Google Drive ha una interfaccia, controlla la grammatica e può salvare documenti direttamente sul tuo account.

Thinkfree Online:

ti permette di aprire e visionare qualsiasi documento di Office, incluso doc e docx, oltre a convertirli e caricarli direttamente, oltre che condividerli con chi vuoi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*