Promozioni e incentivi Volkswagen per il 2017

Motori

Promozioni e incentivi Volkswagen per il 2017

Volkswagen rinnova mensilmente il parco offerte delle proprie auto in listino, a cominciare da cavalli di battaglia come Polo e Golf

Il mercato delle automobili è ormai superaffollato e le scelte sono davvero tante su cui poter orientarsi. Ogni casa automobilistica propone diverse soluzioni per allettare il potenziale acquirente e vendere le proprie auto. Volkswagen, come oramai consuetudine del mercato da diversi anni, ogni mese rinnova le sue offerte e propone nuove soluzioni ed incentivi sul proprio parco vetture in listino.

Due intramontabili modelli che da decenni restano tra le auto più vendute in generale sono Polo e Golf, più che due auto due icone vere e proprie che a colpi di restyling tentano di sfidare il tempo.

La casa tedesca sa di poter contare su questi due modelli e propone sempre nuove soluzioni per incontrare le esigenza dei clienti.

Su Golf Volkswagen propone un insieme di sconti che ne fanno partire il prezzo da 18.900 euro compreso il pacchetto Tech&Sound (un insieme di soluzioni multimediali e di connettività) e la possibilità di pagarla attraverso un finanziamento a tasso agevolato.

Per quanto riguarda Polo stessa dotazione tecnologica ricca compresa nel prezzo, come per la sorella maggiore Golf, ed un prezzo di partenza che mira a sfidare le dirette concorrenti del segmento city car spaziose di 10.900 euro, in più la possibilità di un finanziamento agevolato con un TAEG massimo del 2,39%.

E non può mancare un rilancio nel piatto della partita che si gioca nel segmento dei SUV, con Tiguan, proposto con un allestimento ricco e dotazioni versatili sia per strada che per fuoristrada, con un prezzo di lancio di 26.500 euro grazie ad un doppio incentivo di 2.500 euro che somma 1.000 euro di sconto da parte di Volkswagen e 1.500 euro di sconto diretto da parte della concessionaria.

Oltre un finanziamento a tasso agevolato c’è la possibilità di finanziare con 100 euro al mese una dotazione di optional completa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*