Promozioni per l’offerta Chiavi In Mano Extra di Vodafone Italia

Il gestore telefonico Vodafone ha deciso di riproporre l’offerta Passa a Vodafone con Chiavi in Mano Extra Web, dedicata all’utenza Business che si potrà attivare fino al 2 marzo, ma solo acquistandola via internet, è si avrà un canone scontato e inoltre minuti ed sms rispetto al profilo previsto.

Leggi anche: Rai, si va avanti sul canone in bolletta

Ma vediamo le caratteristiche della promozione, si potrà attivare la promozione al prezzo di 39 euro al mese anzichè di 55 euro per i primi sei mesi.

Leggi anche: Quasi la metà degli italiani rinuncia alle cure

Inoltre si hanno 1800 minuti di chiamate verso tutti e senza scatto alla risposta, 200 sms da inviare verso tutti e telefonate senza limiti verso tre numeri vodafone e 50 minuti mensili di chiamate in roaming, 50 minuti di chiamate ricevute all’estero, infine uno smartphone con 250 MB di traffico Internet Vodafone e mail inclusi  aggiungendo 24 euro mensili al costo del canone.

Leggi anche

banca centrale europea
Economia

Banca Centrale Europea a favore del Jobs Act: favorisce l’occupazione

La Banca Centrale Europea si schiera a favore del Jobs Act. Ha contribuito al rinnovato dinamismo italiano, secondo l'istituto guidato da Mario Draghi. Mario Draghi e la Banca Centrale Europea si sono espressi a favore del Jobs Act. La riforma del mondo del lavoro promossa a partire dallo scorso anno dall'esecutivo guidato da Matteo Renzi "ha contribuito al rinnovato dinamismo dell'occupazione nel paese negli ultimi trimestri". E' con queste parole, riportate nel bollettino Bce di questo mese, che l'istituto presieduto da Mario Draghi ha promosso il Jobs Act. Accelerazione nell'ambito dell'occupazione negli ultimi 4 trimestri, ma prestazione complessiva inferiore a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*