Pronostici partite qualificazioni Europei sabato 28 marzo 2015 COMMENTA  

Pronostici partite qualificazioni Europei sabato 28 marzo 2015 COMMENTA  

Dopo il clamoroso risultato di ieri dove abbiamo azzeccato tutti i pronostici (tranne Montenegro – Russia che è stata rinviata), ecco i nuovi consigli per le partite previste oggi:

Kazakistan – Islanda 2 
Il Kazakistan è il fanalino di coda del gruppo A, mentre l’Islanda è seconda in classifica  con tre vittorie su quattro partite

Repubblica Ceca – Lettonia 1 
Il risultato appare scontato, i cechi sono lanciatissimi ed a punteggio pieno, mentre la Lettonia ha soltanto due punti in classifica.


Olanda – Turchia  1
Per l’Olanda è una partita da non sbagliare assolutamente altrimenti il secondo posto occupato dall’Islanda diventerà difficile da raggiungere

Israele  – Galles 1
Scontro tra la prima e la seconda in classifica. Attualmente l’Israele sembra essere più forte della squadra gallese. In casa è imbattibile

Andorra – Bosnia 2
L’esito dell’incontro sembra scontato, visto che l’Andorra è ultimo in classifica con ben 17 gol subiti nelle quattro partite disputate.


Belgio – Cipro 1
Per entrambe è necessaria la vittoria per non allontanarsi troppo dal secondo posto valevole per la qualificazione diretta agli Europei. Il Belgio in casa dovrebbe avere la meglio del Cipro.

Azerbaijan – Malta 1
Scontro tra le ultime due della classifica. La squadra di casa potrebbe ottenere la prima vittoria nelle qualificazioni del 2015.
Croazia – Norvegia 1
E’ uno scontro difficile, tra la prima e la terza in classifica. La Croazia in casa è molto forte, potrebbe battere la Norvegia.
Bulgaria – Italia Gol
L’Italia è impegnata nella difficile trasferta a Sofia. Ci sentiamo di pronosticare una partita nella quale entrambe le squadre riusciranno a segnare.
Considerando le quote di Lottomatica avremmo:
Kazakistan – Islanda 2    1,85
Repubblica Ceca – Lettonia 1  1,22
Olanda – Turchia  1  1,50
Israele  – Galles 1  2,20
Andorra – Bosnia 2  1,05
Belgio – Cipro 1   1,13
Azerbaijan – Malta 1   1,65
Croazia – Norvegia 1  1,38
Bulgaria – Italia Gol   1,60

Con 10 euro si vincerebbero 344 euro.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*