Pronostici partite qualificazioni Europei venerdì 27 marzo 2015 COMMENTA  

Pronostici partite qualificazioni Europei venerdì 27 marzo 2015 COMMENTA  

Questa settimana i campionati sono fermi per dare spazio alle nazionali. Nel fine settimana si disputeranno diversi incontri valevoli per la qualificazione agli Europei del 2016. In campo ci sarà anche l’Italia che affronterà la Bulgaria in trasferta.


Ecco i nostri pronostici per le partite che si disputeranno stasera alle 20:45

Slovacchia – Lussemburgo  Over 2,5
Nel gruppo C si affrontano la prima del girone, la Slovacchia, contro l’ultima il Lussemburgo. Probabile una partita con tanti gol visto che il Lussemburgo è la squadra più battuta del girone con ben 11 gol subiti in 4 partite.


Inghilterra  – Lituania  Over 2,5
Si prevede una partita a senso unico visto che l’Inghilterra ha vinto tutte le partite finora disputate segnando ben 11 reti.


Svizzera – Estonia No gol
Difficilmente l’Estonia riuscirà a segnare in Svizzera. La squadre estone è penultima con soli due gol segnati in quattro incontri disputati.

L'articolo prosegue subito dopo


Liechtenstein – Austria No gol
Anche qui ci sentiamo di prevedere che il Liechtenstein non riesca a segnare contro l’Austria. Nelle quattro partite fin’ora disputate ha segnato soltanto un gol alla Moldova.

Moldova – Svezia  2
La vittoria della squadra svedese sembrerebbe scontata. La Moldova occupa l’ultimo posto in classifica ed ha racimolato solo un punto nelle partite fin’ora disputate.

Montenegro – Russia  1x
Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica. In casa il Montenegro non ha ancora perso.Considerando le quote di Lottomatica avremmo:

Slovacchia – Lussemburgo  Over 2,5  1,60
Inghilterra  – Lituania  Over 2,5   1,53
Svizzera – Estonia No gol  1,35
Liechtenstein – Austria No gol 1,35
Moldova – Svezia 2  1,40
Montenegro – Russia 1x   1,75

Con 10 euro si vincerebbero 116 euro.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*