Pronostici sul vincitore dell' Isola dei Famosi - Notizie.it

Pronostici sul vincitore dell’ Isola dei Famosi

Gossip e TV

Pronostici sul vincitore dell’ Isola dei Famosi

Mancano poche ore alla finale, svelati i pronostici su chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione

Questa sera andrà in onda la grande finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda trasmessa su canale 5. La gioia è soprattutto quella dei naufraghi che stanno ormai quasi delirando per la fame e la stanchezza e pochi giorni fa si domandavano quando sarebbe finita la loro permanenza in Honduras. Ma chi sarà il vincitore? In gara sono rimasti: Gracia De Torres e Paola Caruso, che hanno un televoto da superare e Mercedesz, Giacobbe e Jonas. I più papabili al trionfo sembravano Paola e Jonas ma dopo la brutta lite che ha fatto perdere le staffe all’attore spagnolo la situazione potrebbe essersi capovolta e il bel Berami potrebbe essere addirittura squalificato.

Scopriremo questa sera se la produzione prenderà provvedimenti. Paola invece, evidentemente presa in simpatia dal pubblico per le sue scenate, rimane tra i favoriti e viene data ad 1.80, a seguirla il pugile Giacobbe con 2.20.

Giacobbe si è distinto in questa avventura per la sua calma e la sua gentilezza, tifato anche da Mara Venier potrebbe essere proprio lui il naufrago vincitore.

Mercedez invece scala in terza posizione, il suo carattere dolce e intraprendente è stato oscurato dalle continue polemiche di Paola e viene data a 3.0. Impossibile invece la vittoria per Gracia De Torres che viene data a 7.0, la bellissima spagnola aveva tutte le carte ma l’inamicizia con la Caruso le ha probabilmente giocato il posto in finale. E Jonas? Jonas dopo la minaccia in spagnolo alla Bonas ha perso punti ma c’è da dire che è quello con più sostenitori sul web, per cui tutto potrebbe ribaltarsi. Non rimane che restare collegati questa sera alle 21.15 su Canale 5 per scoprire il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche