Pronostici vincitori Sanremo 2015 COMMENTA  

Pronostici vincitori Sanremo 2015 COMMENTA  

pronostici vincitore sanremo 2015
pronostici vincitore sanremo 2015

Questa è la settimana di Sanremo e ormai ci avviamo verso la serata finale. Quindi è tempo di pronostici su chi potrebbe essere il vincitore finale di questa 65esima edizione del festival canoro più famoso d’Italia, quest’anno condotto da Carlo Conti e che finora sta avendo ottimi riscontri di auditel. Nel frattempo fanno impensierire le condizioni di Raf , ma se il cantautore dovesse farcela a tornare sul palco sarebbe sicuramente un forte candidato alla vittoria finale. Così come Irene Grandi, Nek e Gianluca Grignani. A meno che non si voglia premiare qualche voce poco nota ed emergente, come Dear Jack o Nesli.


Pronostici vincitori Sanremo 2015

Stando a quanto si dice sui social riguardo ai pronostici, la canzone che è piaciuta di più è Grande amore del gruppo Il volo, che sarebbe quindi la più papabile per la vittoria finale.

Ma attenti anche a Lorenzo Fragola. Sempre stando alle voci di corridoio virtuali, dato che su 20 big in gara solo 16 parteciperanno alla serata finale di sabato 14 febbraio, Grignani e Lara Fabian sono tra i candidati a una possibile eliminazione.

Per quanto riguarda la categoria giovani invece i pronostici dicono che sarà lotta tra Giovanni Caccamo e Amara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*