Pronostico Frosinone – Roma, Serie A 12 settembre 2015 COMMENTA  

Pronostico Frosinone – Roma, Serie A 12 settembre 2015 COMMENTA  

frosinone-roma[1]

Frosinone – Roma: squadre agli antipodi a confronto.

La neopromossa contro una della super favorite per lo scudetto, derby sulla carta senza storia.

Frosinone – Roma è la classica gara che sulla carta è molto più che scontata, perchè da una parte ci sarà una formazione che per la prima volta nella sua storia si affaccia sul grande palcoscenico della Serie A, mentre dall’altra ci sarà una squadra già forte che durante il calciomercato si ancor più rafforzata accreditandosi così come una delle principali favorite per la vittoria del campionato. Ma gare come queste e soprattutto un derby come questo, possono riservare sorprese inimmaginabili, quindi meglio non dare nulla per scontato prima del triplice fischio finale.

Il Frosinone nelle prime due giornate ha pagato come logico lo scotto del noviziato, ma soprattutto nella prima gara disputata in casa ha messo in mostra grande vivacità e voglia di lottare, qualità che con il passare delle giornate potrà essere utilissimo in chiave salvezza, se a questo si aggiunge che sfidare la Roma in un derby fino a qualche anno fa solo realizzabile sui videogiochi, si può tranquillamente immaginare con quanto ardore i ragazzi di Stellone scenderanno in campo per regalare ai propri tifosi un’impresa eccezionale.

La Roma dopo aver sconfitto la Juventus sarà ancor più sicura delle sue potenzialità e se la gara di sabato si giocherà su ritmi scanditi dai giallorossi per gli avversari sarà difficilissimo togliere il pallino del gioco alla squadra di Garcia, che punta alla prima vittoria esterna dopo il pareggio ottenuto a Verona contro l’Hellas.

Per una squadra che può contare su assi come Dzeko (entrato prestissimo nei cuori dei tifosi), Salah, Totti giusto per citarne qualcuno, quella di Frosinone non può che essere una trasferta da non prendere certo con le molle, ma che se non dovesse portare alla vittoria equivarrebbe anche in caso di pareggio ad una sonora sconfitta.

L'articolo prosegue subito dopo

Il Pronostico per questa gara che ci sentiamo di offrire ai nostri lettori è un Combo formato dal 2+OVER 2.5, quotato da Eurobet molto bene con un 2.20.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.