Pronostico Inter – Milan, Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Pronostico Inter – Milan, Serie A 13 settembre 2015

inter-milan[1]

Inter – Milan: luci a San Siro!

Derby di Milano che potrebbe lanciare i nerazzurri a punteggio pieno o che potrebbe significare aggancio in classifica dei cugini rossoneri.

Inter – Milan accenderà le luci di San Siro domenica sera alle ore 20:45 per un derby che promette scintille mai come quest’anno, dove in ballo ci sarà la possibilità per i nerazzurri di continuare la marcia trionfale delle prime due giornate e quindi lanciarsi in testa alla classifica ancora a punteggio pieno, ma ci sarà anche la possibilità per il Milan di battere i cugini ed agguantarli in classifica.

L‘Inter squadra stravolta da Mancini in sede di calciomercato si è ancora più rafforzata negli ultimi giorni e la sua rosa almeno sulla carta non ha niente da invidiare alle grandi big europee, soprattutto dopo l’arrivo del croato Perisic, il quale aggiungerà alla rosa ancor più tecnica e forza e potrebbe già da subito risultare decisivo come lo stesso Mancini spera, anche perchè la formazione interista fin qui non ha brillato nel gioco, ma si è aggrappata alle invenzioni di Jovetic, che è stato capace con le sue tre reti di portare la squadra al comando a punteggio pieno nei minuti finali delle gare.

Il Milan è invece ancora alla ricerca della propria identità e certo non è bastata la vittoria di misura ottenuta con l’Empoli per riportare il sorriso sul viso di Mihajlovic, il quale vuole dai suoi calciatori maggiore impegno e applicazione nel seguire le sue indicazioni tattiche.

Nella squadra rossonera fino ad ora si sono messi in mostra i due nuovi bomber Bacca e Luiz Adriano, aspettando la voglia di riscatto di Mario Balotelli, che scalpita in panchina e che sicuramente pagherebbe di tasca propria per risolvere il derby contro la sua ex squadra e contro uno dei tecnici che ha sempre creduto nelle sue qualità come Mancini.

Questo derby già sta infiammando la vigilia e quindi in campo ci si aspetta intensità e spettacolo con un pronostico impossibile da decifrare, per questo pensiamo di andare sul sicuro col nostro Pronostico giocando il: GOL, quotato da Eurobet a 1.70.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.