Pronostico Sassuolo - Atalanta, Serie A 13 settembre 2015 - Notizie.it
Pronostico Sassuolo – Atalanta, Serie A 13 settembre 2015
Calcio

Pronostico Sassuolo – Atalanta, Serie A 13 settembre 2015

sassuolo-atalanta

Sassuolo – Atalanta: sfida incertissima da decifrare.

Una delle capoliste affronta una squadra sempre ostica, che in caso di vittoria potrebbe agguantarla in classifica.

Sassuolo – Atalanta è una delle sfide più incerte della prossima giornata di campionato, perchè si affrontano due squadre che intendono fare calcio in modo totalmente opposto; il Sassuolo va alla ricerca della vittoria attraverso la velocità, il gioco di prima e verticalizzazioni spettacolari, mentre l’Atalanta allenata dal vecchio saggio Reja è una squadra molto più pragmatica, la classica formazione che gioca un calcio all’italiana antico, molto arroccata e ripartenze veloci, una di quelle formazioni che sono sempre un osso duro da scardinare.

Il Sassuolo partito in modo a dir poco fantastico andrà alla ricerca del terzo successo in altrettante gare per portare avanti ancora per una giornata almeno la soddisfazione di guardare tutte le altre squadre dal gradino più alto della classifica. Di Francesco sta dimostrando che la sua squadra non è più una sorpresa, ma col passare degli anni è sempre più una splendida realtà del calcio nostrano, basata su una grande organizzazione societaria e da un mix di calciatori, i quali si trovano a memoria negli schemi dettati dal proprio tecnico.

L’Atalanta cercherà di spezzare il sogno dei neroverdi nel loro stadio conquistando così i primi punti esterni di questo campionato, dopo che nella prima trasferta ha visto svanire questa opportunità allo scadere.

Reja si affiderà al suo gruppo composto da calciatori molto fisici in difesa e rapidi dalla trequarti in su, così da poter colpire in ripartenza la difesa dei padroni di casa. Dopo la salvezza ottenuta tra mille difficoltà nella stagione scorsa, la Dea vuole in fretta invertire la rotta nelle gare esterne per disputare un campionato molto più tranquillo quest’anno.

Essendo una gara che si preannuncia molto incerta e importante per entrambe le compagini il nostro Pronostico è il seguente: X, quotato da Eurobet a 3,20.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.