Pronti a scoprire chi è “Best in Town – Il migliore in città”?

Cultura

Pronti a scoprire chi è “Best in Town – Il migliore in città”?

Parte su Real Time "Best in Town - Il migliore in città"

Forte del successo con “Hair” Costantino della Gherardesca, raddoppia su Real Time. Sarà sua, infatti, la voce fuori campo che commenterà le varie portate di “Best in Town – Il migliore in città”, nuovo programma in onda dal 19 aprile ogni domenica alle ore 22.10.

Protagonisti professionisti che non gareggiano per un premio in denaro, bensì per la loro reputazione. Ogni puntata sarà dedicato ad un campo, dove dovrà emergere “il migliore della città”. Si tratta di persone che si incontrano quotidianamente nei negozi delle città italiane, personaggi talvolta bizzarri e con una passione straordinaria per il proprio mestiere, la cui vittoria è ottenere un riconoscimento popolare e raccontare la loro attività professionale.

Come si svolgerà la gara? In tre round: nel primo ognuno si intrufolerà nel negozio del rivale valutandolo; nel secondo uno specialista in incognito esaminerà le attività per trarre le sue conclusioni e da vero cliente giudicherà l’attività professionale; nel terzo ai concorrenti verrà assegnata una commessa speciale e ambiziosa con tempi stretti e difficoltà tecniche.

E che vinca davvero “il migliore”!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...