Propositi Vip: Belen, un secondo figlio nel 2014

Gossip e TV

Propositi Vip: Belen, un secondo figlio nel 2014

l43-belen-rodriguez-130130143535_big

L’anno nuovo sta per arrivare, e anche i Vip cominciano a fare propositi per il 2014. Belen Rodriguez, la show girl argentina eletta donna dell’anno 2013, spera di rimanere di nuovo incinta la prossima estate. E magari, regalare una sorellina al piccolo Santiago. Belen, in un’intervista al settimanale “Chi” fa il bilancio dell’anno appena trascorso, definendolo uno dei più importanti della sua vita, con la nascita di Santiago e il matrimonio con Stefano De Martino.

Belen dichiara, a proposito della prossima maternità: “Vorrei fare Italia’s got talent (in onda di solito in autunno) con il pancino e non a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità devono scegliere un’altra al posto mio. E se fa meglio di me, poi è difficile tornare”.

Nell’intervista la Rodriguez torna sulla vicenda di Barbara D’Urso: “Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane.

Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne”, conclude Belen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche