Proposta di matrimonio a suon di ukulele, guarda il video! COMMENTA  

Proposta di matrimonio a suon di ukulele, guarda il video! COMMENTA  

Doveva essere una sorpresa emozionante ma si è trasformata in una scena a dir poco esilarante. E’ l’inusuale proposta di matrimonio fatta da un ragazzo alla sua fidanzata. E’ accaduto in un centro commerciale di Dubai, luogo scelto dal giovane per chiedere alla sua ‘Giulietta’ di sposarlo. Per farlo ha organizzato un mini concerto con un gruppo di artisti di strada: appena iniziano a suonare l’uomo prende il microfono per mandarle un messaggio molto speciale: “questo – dice – è il posto dove ci siamo incontrati tre mesi fa. Tu sei il mio cuore, tu sei la mia torta di dolcezza, tu sei il mio assoluto di ogni cosa, e so che è risultato molto approssimativo, ma voglio che tutti sappiano che mi fai davvero felice“.


Intanto intorno alla coppia si raduna un piccolo gruppo di persone e nonostante la ragazza si senta in imbarazzo, il suo compagno prosegue: “Ho una piccola poesia per te e voglio che tutti la sentano. Quando sorridi, tutto il mondo si ferma e guarda per un istante. E il mio cuore smette di battere e non c’è niente altro che cerco tranne te“. Come si mette in ginocchio la ragazza lo supplica di smettere ma lui continua: “Ed ho solo una domanda per te, se mi dici di si, mi fai veramente la persona più felice sulla terra“.


La reazione della ragazza però non è proprio ciò che ci si aspettava: quando il ‘fidanzato’ si inginocchia lei prima cerca di fermarlo, poi afferra l’ukulele dalle mani di uno dei musicisti e colpisce alla testa il giovane, che cade a terra.

Poi se ne va; la scena a dir poco esilarante è stata interamente ripresa e il video è già virale!

http://www.youtube.com/watch?v=D8L3Zeini-Y

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*