Proposta di matrimonio in diretta da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez

Proposta di matrimonio in diretta da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez

News

Proposta di matrimonio in diretta da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez

Proposta di matrimonio in diretta da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez novità

Secondo quanto appreso da recenti indiscrezioni, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposeranno, si ma solo tra cinque anni. La notizia è stata comunicata direttamente dalla coppia, ieri a Verissimo, dove hanno partecipato come ospiti della Toffanin, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez e, il suo attuale fidanzato Francesco Monte.

Durante l’intervista a Verissimo, la Rodriguez ha voluto raccontare la sua esperienza in Honduras, affermando di essere felice di quello che ha fatto, in quanto per la prima volta in vita sua ha dimostrato di non essere solo la sorella di Belen. L’ex naufraga ha spiegato anche che la sua scelta di partecipare al reality non è stato un modo per distaccarsi da sua sorella alla quale vuole bene, ma ha voluto mostrare la sua individualità. Oltre ciò, ha smentito anche la presunta lite avvenuta durante il party del dopo Isola, con Francesco, spiegando: “Non è vero che abbiamo litigato, alla festa non ci siamo nemmeno andati.

Eravamo stanchi e abbiamo preferito stare da soli”.

Poi si è parlato della sfera privata nel momento in cui in studio è arrivato Monte: “Quando sono partita mi ha detto: ‘Ti voglio sposare’, ha detto che non ci aveva mai pensato prima ma che con me gli è venuta voglia di farlo”. Il “futuro sposo” avrebbe confermato la voglia di matrimonio: “Si, è la prima volta che sto con una persona che amo e mi è venuta voglia di sposarla. Certo è ancora prematuro ma magari quando avrà 30 anni, ci sposeremo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche