Proposta di matrimonio sul campo da rugby COMMENTA  

Proposta di matrimonio sul campo da rugby COMMENTA  

Proposta di matrimonio sul campo da rugby
Proposta di matrimonio sul campo da rugby

A Rio una delle volontarie fa la proposta alla sua ragazza sul campo da rugby, e scoppia in lacrime.

La responsabile del Deodoro Stadium di Rio, Marjorie Enya, non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per fare la sua proposta di matrimonio. Lunedì la squadra australiana femminile di rugby a 7 ha appena vinto la medaglia d’oro battendo la Nuova Zelanda e l’entusiasmo è alle stelle. Il momento migliore per fare una proposta di matrimonio sul campo.


La ventottenne era pronta. Ha afferrato un microfono e ha iniziato a parlare con colei che è la sua compagna da 2 anni, la venticinquenne Isabella Cerullo, rugbista brasiliana.


“I giocatori di rugby sono straordinari, ha detto a BBC Sport, sapevo che avrebbero accolto questo gesto con entusiasmo.”

Parlando della squadra della Cerullo che si è qualificata solo come squadra ospite alle olimpiadi di Rio, Enya ha detto “I giochi olimpici possono sembrare un punto di arrivo, per me sono il momento in cui è iniziata una nuova vita.”

“Volevo dimostrare che l’amore vince”

Sotto lo sguardo dei colleghi e dei compagni di squadra, Enya ha messo un anello al dito di Isabella, e il pubblico è impazzito.


“Lei è l’amore della mia vita.”

Se l’amore e la gioia immortalati in queste foto potessero essere imbottigliati, potremmo di sicuro conquistare anche la pace nel mondo.

GENTE, LE OLIMPIADI SONO FANTASTICHE!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*