Proposta di matrimonio

Matrimonio

Proposta di matrimonio

Prima di proporvi all’amata pensateci ed escogitate una proposta che ricordi per sempre. La chiave è restare semplici e riservati. Non rendete la proposta pubblica a meno che non voglia una proposta teatrale, non fatele la proposta davanti ai suoi o ai vostri familiari. Potete organizzare la proposta più memorabile anche senza spendere un patrimonio. In effetti spendere tanto senza organizzare per bene la proposta può rovinare una proposta altrimenti perfetta.

Siate il suo cavaliere in scintillante armatura
Organizzatevi per incontrarla in un parco vicino a delle stalle. Affittate una armatura da cavaliere e portatela con voi quando andate a incontrarla. Affittate un bel cavallo, indossate l’uniforme e corretele incontro. Smontate da cavallo, inginocchiatevi e offritele l’anello di fidanzamento. Potete anche ingaggiare un musicista che suoni delle canzoni romantiche da dietro dei cespugli.

Cena romantica e limousine
Affittate una limousine o un altra macchina di lusso con autista per la serata.

Fatevi venire a prendere per primo e poi passate a prenderla a casa o a lavoro per portarla ad un bel ristorante dove avrete già organizzato tutto per una cena romantica. Dite ai camerieri e al resto del personale di non disturbarvi dopo aver servito la cena, mettete della musica romantica e godetevi la cena. Al posto del dessert offrite alla vostra amata l’anello di fidanzamento.

Striscione
Contattate una società di pubblicità via aereo e fateli volare con uno striscione con su scritto “Mi vuoi sposare?” (se scegliete questa proposta assicuratevi che sia una bella giornata). Organizzate una uscita romantica e andate in un posto dove potrete vedere l’aeroplano. Siate pronti a presentarle l’anello al passaggio dell’aereo sulle vostre teste.

Cena a lume di candela in spiaggia
Questa idea richiede un certo spazio sulla spiaggia ma il successo è assicurato. Trovate una spiaggia tranquilla e non troppo ventosa.

Mettete le candele sulla sabbia a formare la domanda “Vuoi sposarmi?”. Accendete le candele la sera e chiedete a qualcuno di controllarle in modo che non si spengano o o esauriscano. Portatela a spasso sulla spiaggia.

Sentiero di petali di rose
Questa idea può essere sviluppata nella tranquillità di casa. Tornando a casa troverà una scia di petali di rose sul pavimento. Lungo il sentiero potete anche scrivere qualche verso romantico. Alla fine del sentiero vi troverà in ginocchio a chiederle “Vuoi sposarmi?” o qualcosa di simile. Accendete delle candele intorno per creare un effetto più romantico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche