Proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni ma spunta l’ex Giulia

Gossip e TV

Proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni ma spunta l’ex Giulia

spunta
Proposta di matromonio di Fedez alla Ferragni ma spunta l'ex Giulia

Da sabato, quando durante il concerto all’Arena di Verona, Fedez ha fatto la proposta alla Ferragni, tutti non fanno che parlare di questo fatto e di quanto sia successo. Tutti entusiasti, a cominciare dagli spettatori presenti, ma durante la diretta della proposta, ecco spuntare e comparire la ex di Fedez, ovvero Giulia. Il nome di Giulia, ex ragazza del rapper, è comparso proprio durante la diretta.

Giulia e Fedez sono stati insieme tantissimo tempo prima di lasciarsi e seguire vite diverse. Sicuramente la proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni non avrà fatto piacere alla modella.

proposta matrimonio fedez chiara ferragni spunta ex giulia valentina_08095345

Nella città, simbolo dell’amore tra Romeo e Giulietta, Fedez interrompe il concerto per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Chiara Ferragni, davanti a tutti gli spettatori giunti per assistere al concerto. Prima le ha dedicato una canzone anticipata sullo sfondo da un video con alcuni dei momenti più dolci della loro storia fino a quando non c’è stata la vera e propria proposta.

La proposta è seguita da questa frase: “Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per questo, forse sì”. Una proposta alla quale la Ferragni si è commossa.

Molti si sono ricordati dell’ex del rapper, Giulia con la quale è stato insieme per molto tempo. Molti hanno pensato a lei. L’hanno inondata di messaggi sui social e sperano che anche lei possa trovare qualcuno che l’ami. Molti messaggi di affetto e incoraggiamento per lei, che sicuramente non ha vissuto bene questa proposta di matrimonio. La stessa Giulia ha pubblicato una Instagram Story sulla proposta. Non sappiamo quale sia il motivo. Non si sa se per augurare il meglio alla coppia oppure per essere superiore e quindi non creare ulteriori polemiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche