Proposta di matrimonio a trabocchetto, la vendetta dell’uomo tradito COMMENTA  

Proposta di matrimonio a trabocchetto, la vendetta dell’uomo tradito COMMENTA  

Matrimonio, tradimento, vendetta, umiliazione. Ce n’è per tutti i gusti in questa vicenda che ha per protagonista una coppia a un passo dall’altare.

Fidanzati da tempo, lui uomo fedele, lei, al contrario, donna più incline alla ricerca di distrazioni ed extra. Una coppia come ce ne sono tante, incluso il dettaglio che di ciò che lei fa nel tempo libero, lui finisce per scoprire tutto, all’insaputa di lei. Insomma: lui sa, ma lei non sa che lui sa. Situazione paradigmatica, nulla di originale, eppure una di quelle situazioni che aprono un ventaglio di possibili sviluppi talmente grande che le conseguenze sono del tutto imprevedibili. La coppia potrebbe scoppiare, così, in modo molto banale: lui lascia lei e ognuno per la sua strada. Oppure lei potrebbe confessare tutto e lui potrebbe perdonare tutto (accade anche questo, a volte). Oppure ancora potrebbe inscenarsi l’epilogo più tragico, quello della vendetta, con il delitto passionale, con tanto di pistola, sangue eccetera.


Alle soglie del 2016, però, esistono senz’altro mezzi innovativi e meno truculenti per vendicarsi di un tradimento. E’ a questo che deve avere pensato il fidanzato tradito, che ha ordito un piano mefistofelico per consumare la propria vendetta. Ha invitato a casa la ragazza, addobbando l’abitazione con candele e petali di rosa, mettendo in scena quella che, a tutti gli effetti, poteva e doveva sembrare una romanticissima proposta di matrimonio. Le ha anche scritto una lettera d’amore, descrivendole il loro splendido futuro insieme, tutto per arrivare al punto focale dell’intera operazione, quello della domanda fatidica, trasformata seduta stante da “vuoi sposarmi?”, come lei si attendeva, a “chi c***o è quest’uomo?”.


La ragazza è rimasta a bocca aperta, a maggior ragione per via del fatto – il dettaglio davvero diabolico del piano – che l’intera scena era stata ripresa in un video che il fidanzato tradito non ha poi tardato a pubblicare in rete.

Leggi anche

1 Commento su Proposta di matrimonio a trabocchetto, la vendetta dell’uomo tradito

  1. Software spia per cellulari spyphone di ultima generazione per conoscere in anticipo
    qualunque tradimento. Ascolto ambientale, ascolto delle chiamate, intercettazione SMS,
    messaggistica istantanea (WhatsApp, Facebook ecc.) e localizzazione satellitare GPS.
    Servizio di assistenza H24. Chiama ORA! 080 3026530
    http://www.spyphone.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*