Proprietà benefiche del limone COMMENTA  

Proprietà benefiche del limone COMMENTA  

Il limone è un agrume simbolo di freschezza e dall’aspetto più che invitante. Esso, ricco di vitamina C, può inoltre vantare ulteriori proprietà benefiche che ora andrò ad illustrarvi.

In primis favorisce la buona attività intestinale, indispensabile per il benessere del nostro organismo. E’ inoltre ottimo per la cura dimagrante, quindi se avete intenzione di perdere un pò di peso anche per la prova costume, vi consiglio caldamente di inserirlo nella vostra dieta.

Un alimento utile anche per liberare le vie respiratorie e favorirne dunque la giusta attività, il suo succo è indispensabile nel caso in cui decidiate di effettuare delle escursioni in montagna.

Ottimo anche per evitare patologie letali come l’infarto, esso è un vero e proprio killer del colesterolo. Ricordatevi, che il suo succo è indispensabile per avere dei denti bianchi ed in forma smagliante e che potrete utilizzare per alleviare il dolore del mal di denti.

L'articolo prosegue subito dopo

Non dimentichiamoci anche le sue proprietà cosmetiche, in quanto è anche un valido rimedio all’invecchiamento della pelle

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*