Proprietà dell’acqua sorgiva COMMENTA  

Proprietà dell’acqua sorgiva COMMENTA  

L’acqua sorgiva viene da una sorgente naturale e sotterranea, di solito da un luogo roccioso. Dato che l’acqua sorgiva viene in contatto con le rocce, contiene minerali benefici per il corpo, cosa che la rende anche un’ottima acqua da bere.

Importanza

L’acqua sorgiva è importante perché viene estratta dal sottosuolo e viene filtrata naturalmente. Sull’acqua non vengono effettuati altri trattamenti per preservare la sua forma naturale e la sua abbondanza di minerali.

Leggi anche: Ricetta San Louis


Varietà

L’acqua sorgiva viene imbottigliata e distribuita da molte fonti diverse.

Benefici

L’acqua del rubinetto può contenere dei batteri nocivi o anche sostanze chimiche che non la rendono potabile. L’acqua naturale sorgiva è benefica proprio perché priva di qualsiasi sostanza contaminante.

Leggi anche: Ricetta Ricoliano


Fraintedimenti

Comunemente si crede, sbagliando, che acqua minerale e acqua sorgiva siano due cose distinte, mentre i due diversi termini vengono utilizzati per indicare la stessa cosa.


Avvertenza

I consumatori dovrebbero essere consapevoli del fatto che l’acqua di pozzo o l’acqua di pozzo artesiano non sono la stessa cosa dell’acqua sorgiva.

L'articolo prosegue subito dopo

Nessuna delle due ha le proprietà naturali contenute nell’acqua di sorgente

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*