Prossimamente Apple aprirà un nuovo Apple Store a Brescia: annunci di lavoro già online!

iPad

Prossimamente Apple aprirà un nuovo Apple Store a Brescia: annunci di lavoro già online!

Apple cerca personale per l’apertura di un nuovo Apple Store nella città di Brescia.

Si tratta del dodicesimo Apple Store italiano, che avrà come localizzazione la città di Brescia. Non c’è ancora stato l’annuncio ufficiale, ma il fatto che Apple cerchi personale nella zona lascia poco spazio a dubbi. Con la scelta di Brescia si dà il via anche alla seconda fase di insediamento e di espansione degli Apple Store in Italia: la prima si può dire conclusa e prevedeva la creazione di Apple Store nelle principali città italiane (Roma, Torino, Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Catania), la seconda inizia ora a svilupparsi nel Nord Est (dopo Bergamo arriva Brescia) e prevede la creazione di store anche in città con un minor bacino di utenza.

Si vocifera infatti che nuovi Apple Store saranno presto aperti anche a Rimini, Perugia, Palermo, Bari e Venezia, che si andranno ad aggiungere agli store che verranno realizzati nel 2012: Torino (via Roma), Roma (Porta di Roma) e Brescia di sicuro, altri due in procinto di essere ufficializzati.

Il Nuovo Store sarà probabilmente aperto nei pressi di Desenzano Del Garda, Comune di Lonato, Centro commerciale IL LEONE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche