Prossimamente il gioco “Dungeon Hunter 3” si aggiornerà introducendo la modalità multiplayer

iPad

Prossimamente il gioco “Dungeon Hunter 3” si aggiornerà introducendo la modalità multiplayer

In base a quanto comunicato da Gameloft su Twitter sembra che il prossimo mese verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per Dungeon Hunter 3, che introdurrà un nuovo comparto multiplayer.

La casa produttrice lo ha comunicato mediante un messaggio sul suo account ufficiale presente su Twitter, e sembra che questo nuovo aggiornamento, previsto per essere rilasciato il mese prossimo, aggiungerà al titolo una nuova modalità multiplayer, caratterizzata presumibilmente da una componente sia co-op che PvP, almeno in base alle informazioni in possesso di Pocket Gamer.

Dungeon Hunter 3 è stato uno dei titoli più attesi di Gameloft, nonché terzo capitolo della nota saga Dungeon Hunter, differenziandosi tuttavia in modo radicale dalle meccaniche e la struttura di gioco osservate negli episodi precedenti. In Dungeon Hunter 3, infatti, invece di esplorare dungeon e sviluppare il nostro personaggio mediante il ritrovamento di oggetti progressivamente migliori e attraverso l’assegnazione di punti guadagnati grazie all’esperienza, dovremo affrontare ondate ed ondate di nemici.

Per portare a termine le nostre sessioni avremo la possibilità di scegliere tra quattro diverse classi di personaggi con abilità differenti da utilizzare nelle 16 arene comprese nel gioco: Guerriero, Astromante, Furfante e Sciamano. Affrontando le sfide attraverso le differenti arene riusciremo a guadagnare esperienza per sbloccare nuove abilità, il tutto sbloccando centinaia di nuovi oggetti.

Dungeon Hunter 3 può essere scaricato gratuitamente, ed è compatibile sia con iPhone che con iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche