Prostitute a lezione di inglese COMMENTA  

Prostitute a lezione di inglese COMMENTA  

In vista dei Mondiali 2014 che si terranno in Brasile, i tifosi arriveranno da ogni parte del mondo per seguire le partite di calcio e conoscere le “bellezze” del posto.

Leggi anche: Zeroimpactlab lancia la nuova app per ridurre lo spreco alimentare

Per intrattenere piacevolmente i clienti-tifosi è necessario che le lucciole conoscano un po’ la lingua inglese. Per questo Cida Vieira, presidente delle prostitute del Minas Gerais ha proposto un corso gratuito di inglese, cui hanno firmato per partecipare una ventina di ragazze impegnate nel mestiere più vecchio del mondo nella cittadina di Belo Horizonte.

Leggi anche: Zanzara tigre: è in atto una vera invasione in Italia

L’iniziativa ha suscitato qualche polemica. Il Brasile è uno dei Paesi con il più alto tasso di prostituzione anche minorile.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*