Proteine dell’olio per i capelli sani COMMENTA  

Proteine dell’olio per i capelli sani COMMENTA  

Le proteine sono il compotente maggiore dei capelli. Pertanto, quando il corpo non ha abbastanza proteine dovuto ad una inefficiente dieta alimentare, ciò colpisce i follicoli piliferi. Non sono più forti, con conseguente capelli sottili o una stentata crescita dei capelli. Mangiare la giusta quantità di alimenti ricchi di proteine significherà avere capelli più sani. Applicare oli per contribuire ad aumentare la proteina nei capelli.


Olio di cocco
Usare olio di cocco per aumentare il contenuto proteico. Si riduce la perdita dei capelli per il suo contenuto di trigliceridi a catena media (MCT). Questo ingrediente è in grado di penetrare all’interno del fusto del capello, grazie al suo peso leggero molecolare. Inoltre, protegge i capelli, ed è innocuo e poco costoso.


Tea Tree Oil
L’olio dell’albero del tè è efficace nel trattamento dei sintomi associati con il cuoio capelluto secco e capelli grassi. Le sue proprietà astringenti lo rendono utile sia per gli uomini e le donne, ed è una fonte eccellente per mantenere l’umidità sui capelli.


Olio di arancio
Rinvigorire i capelli con olio di arancia. Assiste i capelli, regolando i suoi oli naturali, o sebo. L’olio di arancio vanta un odore vibrante per gli utenti, il che lo rende un trattamento efficace.

L'articolo prosegue subito dopo


Olio di Jojoba
Agendo come il sebo, olio naturale dei capelli, l’olio di jojoba è efficace aiutando a ringiovanire la crescita dei capelli, soprattutto in casi in cui i follicoli dei capelli sono carenti di una corretta lubrificazione.

Olio di semi d’uva
L’olio di vinaccioli, un agente ampiamente utilizzato e potente, rinforza i capelli grazie alla sua grande quantità di vitamine e minerali. È inodore e fornisce umidità, più brillantezza ai capelli. E’ caricato con l’acido linolenico, un acido grasso essenziale che aiuta la salute delle cellule. Applicare la maggiore quantità sui capelli, piuttosto che sul cuoio capelluto.

Acquisto
Gli oli per i capelli sono disponibili in negozi di alimenti naturali. Questi oli sono prodotti naturali, quindi, hanno pochi effetti collaterali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*