> > Protesta Tassisti: scontri a Roma davanti alla sede del PD

Protesta Tassisti: scontri a Roma davanti alla sede del PD

Protesta Tassisti scontri a Roma davanti alla sede del PD

Stamattina a Roma davanti alla sede del Pd ci sono stati scontri per via della protesta dei tassisti che da un po' di tempo sta creando problemi nella capitale. Stamattina Roma ha vissuto attimi un po' preoccupanti e pericolosi a causa di alcuni scontri e tensioni davanti alla sede del Pd con gli a...

Stamattina a Roma davanti alla sede del Pd ci sono stati scontri per via della protesta dei tassisti che da un po’ di tempo sta creando problemi nella capitale.

Stamattina Roma ha vissuto attimi un po’ preoccupanti e pericolosi a causa di alcuni scontri e tensioni davanti alla sede del Pd con gli ambulanti ce volevano entrare dalle parti di Via Nazareno. Oltre a loro, anche la protesta dei tassisti con molti di loro davanti alla sede del Ministero dei Trasporti che si stanno facendo sentire. Proprio davanti al Pd, sta per cominciare una riunione, una sorta di confronto tra Delrio e i rappresentanti dei tassisti che vogliono maggiori sicurezze.

Inoltre, è intervenuta anche la polizia, che verso le 13, ha fatto sgomberare la zona. Durante il parapiglia e gli scontri, un uomo è stato ferito alla testa. La protesta dei tassisti è partita da Palazzo Chigi senza essere scortati. La tensione è continuata anche a largo Chigi, Via del Corso e Via del Titone che sono state bloccate dalla manifestazione. Una manifestazione che ha visto protagonisti molti tassisti provenienti da ogni parte di Italia per esercitare i loro diritti.