Prova a lasciarlo ma lui le affera le gambe e la supplica: il video è virale

Sesso & Coppia

Prova a lasciarlo ma lui le affera le gambe e la supplica: il video è virale

Una giovane non più innamorata prova a mettere fine alla sua relazione, ma la missione sembra più difficile del previsto

I curiosi passanti di una tra le vie più famose per fare compere ad Huai’an City non si sono voluti perdere la discussione del secolo e hanno deciso di filmare tutto e metterlo sul web. Una coppia di fidanzati, anzi di ex fidanzati, in mezzo alla strada sta vivendo un’accesa discussione. Il motivo? Lei ha deciso di lasciarlo ma lui proprio non lo accetta. Il ragazzo, intenzionato a non lasciare andare la sua amata, ha deciso di aggrapparsi letteralmente alla sue gambe per supplicarla di restare con lui.

La ragazza, incredula, va su tutte le furie e prova a liberarsi dalla morsa del ragazzo che però non molla “Non ti senti pietoso?!” le urla lei dimenandosi, ma l’ex fidanzato non ne vuole sapere e le fa addirittura volare via una scarpa.

Lei tenta ancora di allontanarlo provando a spingerlo via e dicendogli categoricamente che non potranno più stare insieme, ma lui è davvero testardo e di essere lasciato non ne vuole sapere. Come sarà andata a finire?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche