La prova del cuoco: l'annuncio di Antonella Clerici

La prova del cuoco: l’annuncio di Antonella Clerici

Gossip e TV

La prova del cuoco: l’annuncio di Antonella Clerici

la prova del cuoco
La prova del cuoco: l'annuncio di Antonella Clerici

La prova del cuoco è andata agli archivi anche per questa stagione e la padrona di casa Antonella Clerici ha regalato al pubblico un annuncio importante

La prova del cuoco è un grande successo di Rai Due condotto da Antonella Clerici. La trasmissione scivola via quotidianamente in maniera perfetta e precisa, senza sbavature e con la grande ironia e verve della conduttrice. Una “numero uno” della televisione italiana che ha trovato il proprio spazio dietro ai fornelli grazie anche ad un gruppo di lavoro molto valido, affiatato e sempre presente.

L‘inizio di giugno è coinciso con l’ultima puntata della prova del cuoco. Per il periodo estivo, come sempre accade, si cambia registro nei palinsesti televisivi ma certamente i fan della bella Antonella sono già in attesa della prossima annata che certamente regalerà alla televisione di stato un nuovo grande successo in questo tipo di format.

E’ stata proprio Antonella Clerici a dare il nuovo appuntamento per la nuova edizione. La Prova del Cuoco infatti ripartirà a Settembre. La data precisa? Il giorno 11. Da quel momento ecco che nuovamente l’ora del pranzo degli italiani sarà invaso da prelivatezze, squisitezze e quanto altro proveninete dalla cucina della Clerici.

Quella del 2 giugno, è stata una trasmissione di commiato, ma non un addio, intendiamoci, ma solamente un arrivederci e come accade sempre, all’ultima puntata, non è mancata la commozione e i ringraziamenti verso tutto lo staff oltre che verso i telespettatori che sono coloro che determinano o meno il successo di uno spettacolo.

Vicino alla presentatrice, come al solito, ecco Anna Moroni, valente collaboratrice, anzi, più di una collaboratrice per l’ex giornalista sportiva.

Non solo cucina ma anche canti e balli all’inizio della puntata conclusiva per la stagione 206/2017. E le parole conclusive sono state intanto quelle di premiare il proprio gruppo. “Siamo una squadra fortissima” ha annunciato Antella Clerici. Inoltre con un pizzico di polemica velata ha spiegato: “Abbiamo lottato contro tutto e contro tutti ma alla fine ce l’abbiamo fatta”. Inoltre ha aggiunto, in merito ai social: “Su Facebook abbiamo tanti like che potremmo venderli, non acquistarli”

Tra una battuta e l’altra ha quindi proseguito con un “Noi facciamo i saluti all’inizio e non alla fine del programma come fanno alla fine, sono noiosi”. E’ intervenuta anche Anna Moroni che ha aggiunto: “I saluti alla fine sono tristi, noi siamo La Prova del Cuoco mica un programma qualunque”.

E chiaramente Antonella Clerici ha cavalcato l’onda aggiungendo: “Diamoci un po’ di importanza visto che gli altri non ce ne danno”. E cos’ la puntata conclusiva della Prova del Cuoco è filata via liscia, tra fornelli, piatti, battute e siparietti davvero molto divertenti.

Ancora una volta Antonella Clerici ha fatto centro, merito suo, dei suoi collaboratori e di tutto lo staff di una trasmissione che regge con il tempo migliorando come il vino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche