> > Provaci ancora prof 7: le anticipazioni della seconda puntata

Provaci ancora prof 7: le anticipazioni della seconda puntata

Provaci ancora prof

Dopo il grande successo ottenuto nella prima puntata, la settima stagione della fiction di Rai 1 "Provaci ancora Prof" tornerà in onda questa settimana con un doppio appuntamento. Ecco le anticipazioni. Provaci ancora prof, tutte le anticipazioni della seconda puntata Lo scorso 14 settembre la fi...

Dopo il grande successo ottenuto nella prima puntata, la settima stagione della fiction di Rai 1 “Provaci ancora Prof” tornerà in onda questa settimana con un doppio appuntamento. Ecco le anticipazioni.

Provaci ancora prof, tutte le anticipazioni della seconda puntata

Lo scorso 14 settembre la fiction targata Rai 1 “Provaci ancora Prof” è tornata in onda con la sua settima stagione, riscuotendo un enorme successo in termini di ascolti. E questasettimana la fiction è pronta a tornare con un doppio appuntamento, il 18 e il 21 settembre.

Le anticipazioni della seconda puntata di “Provaci ancora Prof” svelano che la vita già movimentata della professoressa Baudino sarà ulteriormente animata dalle avventure della figlia Livietta, che lascerà il marito a Londra, per fare ritorno a casa dei genitori a Torino insieme alla piccola Camilla.

Una decisione inaspettata per la professoressa, che dovrà dunque confrontarsi con la figlia nella speranza che la coppia possa ricongiungersi, riuscendo in questo modo a ricucire un rapporto che li ha portati fino alla rottura.

I problemi di cuore della figlia non sarà l’unico problema che dovrà affrontare la professoressa. Infatti, Camilla dovrà misurarsi con la risoluzione di un nuovo delicato delitto, avvenuto nel corso di una rappresentazione circense organizzata da una sua alunna. La prof scopre che Giorgia, la vittima, è stata uccisa per caso, perchè il colpo sparato in realtà era diretto contro il fratello di una sua alunna, Ivan, misteriosamente scomparso, facendo perdere le sue tracce.

La professoressa Baudina incuriosita dal mistero di Carmen

Nel frattempo, Camilla è sempre più incuriosita dal mistero che aleggia intorno a Carmen, l’ex compagna di Renzo ( a sua volta ex marito della professoressa). La donna, ironia della sorte, vive proprio di fronte all’appartamento di Camilla e Gaetano, il giovane e affascinante commissario di polizia, che sarà anche una validissima spalla nella risoluzione dei casi in cui la professoressa si imbatterà.

Carmen, che dall’ex marito di Camilla ha avuto anche un figlio (Renzito), sembra condurre una vita parallela. Una sorta di amore con un uomo sconosciuto, del quale non si sa nulla, ma sul quale ormai è caduta l’attenzione da parte della professoressa.

Per svelare il mistero che aleggia contro Carmen si dovrà aspettare la puntata del 21 settembre, soprattutto grazie al lavoro di Gaetano, sempre più spinto a chiarire ogni dubbio sulla donna. Ma non solo. La stessa Camilla continuerà ad indagare su Carmen, la quale però riuscirà sempre a sfuggire alle domande della prof.