Provini per il GF10 al Motor Show di Bologna COMMENTA  

Provini per il GF10 al Motor Show di Bologna COMMENTA  

In occasione del Motor Show di Bologna, che si svolgerà dal 4 all’8 dicembre, si potrà partecipare ai provini per entrare al Grande Fratello 10.

Leggi anche: Marco Galli con Mitch e Squalo in piazza Duca d’Aosta

Un’intera area del Motor Show 2009 sarà dedicata a Grande Fratello 10 e nel Padiglione 31 saranno organizzati i casting nel corso dei quali verranno intervistati tutti coloro che sognano di entrare nel bunker di Cinecittà.

Leggi anche: Svelati i nuovi giudici di X-factor

Per partecipare ai casting basta essere maggiorenni, presentarsi al Padiglione 31, iscriversi gratuitamente ed essere spontanei. Sarà anche organizzato uno speciale gioco a quiz multimediale per scovare il “tuttologo del GF”, la persona che dimostrerà di conoscere meglio la storia delle dieci edizioni di Grande Fratello.

Tramite un’apposita pulsantiera, il pubblico del Motor Show potrà tentare di rispondere ad una serie di domande su GF proiettate su un maxi-schermo da un sistema computerizzato.

L'articolo prosegue subito dopo

Il vincitore riceverà una targa ricordo, sarà intervistato dalla rivista ufficiale di Grande Fratello e sarà ospite d’onore di una puntata del reality condotto Alessia Marcuzzi negli studi di Cinecittà. …continua.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*