Provini per il GF10 al Motor Show di Bologna COMMENTA  

Provini per il GF10 al Motor Show di Bologna COMMENTA  

In occasione del Motor Show di Bologna, che si svolgerà dal 4 all’8 dicembre, si potrà partecipare ai provini per entrare al Grande Fratello 10.

Un’intera area del Motor Show 2009 sarà dedicata a Grande Fratello 10 e nel Padiglione 31 saranno organizzati i casting nel corso dei quali verranno intervistati tutti coloro che sognano di entrare nel bunker di Cinecittà.

Per partecipare ai casting basta essere maggiorenni, presentarsi al Padiglione 31, iscriversi gratuitamente ed essere spontanei. Sarà anche organizzato uno speciale gioco a quiz multimediale per scovare il “tuttologo del GF”, la persona che dimostrerà di conoscere meglio la storia delle dieci edizioni di Grande Fratello.

Tramite un’apposita pulsantiera, il pubblico del Motor Show potrà tentare di rispondere ad una serie di domande su GF proiettate su un maxi-schermo da un sistema computerizzato.

L'articolo prosegue subito dopo

Il vincitore riceverà una targa ricordo, sarà intervistato dalla rivista ufficiale di Grande Fratello e sarà ospite d’onore di una puntata del reality condotto Alessia Marcuzzi negli studi di Cinecittà. …continua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*