Provocazione web di Forza Nuova: “l’immigrazione uccide” COMMENTA  

Provocazione web di Forza Nuova: “l’immigrazione uccide” COMMENTA  

Che la formazione politica di “Forza Nuova” non sia affatto moderata e incline alla tolleranza razziale, questo è risaputo. Ma la nuova campagna lanciata sul web, all’indomani dell’episodio di follia che ha visto protagonista un giovane ghanese a Milano, è a dir poco scioccante. Sul sito web di Forza Nuova si legge infatti: “L’immigrazione uccide e la classe politica è il mandante”.

Leggi anche: Kyenge VS Feltri sull’omicidio di Fermo


Inoltre si leggono esternazioni piuttosto forti che mirano a denigrare chi ha intenzione di introdurre lo Ius soli nel nostro Paese (il ministro per l’integrazione Cecile Kyenge, è stata oggetto di pesanti affermazioni razziste dopo la sua nomina). Oltre a Forza Nuova, anche altri gruppi politici stanno in questi giorni lanciando espressioni provocatorie sull’argomento “immigrazione”, come per esempio la Lega Nord.

Leggi anche

Bimbo nato disabile a Catania: le sentenzevoleva finire il turno
Attualità

Bimbo nato disabile a Catania: le sentenze

Nasce un bambino disabile perché i medici non hanno voluto fare gli straordinari. La malsanità oggi è all'ordine del giorno in Italia.   Una mamma disperata e traumatizzata di Catania racconta. "Li imploravo di farmi il cesareo, ma loro mi ignoravano. Ora mio figlio è disabile e non so ancora un giorno potrà parlare e camminare, non so nemmeno se sente la mia voce". La donna doveva partorire e i medici le hanno negato il parto cesareo per evitare lo straordinario e poter così ritornare a casa. La donna oggi, a distanza di un anno e mezzo dalla nascita del suo bambino, chiede Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*