PS Vita software lineup pianificato per il 2013 COMMENTA  

PS Vita software lineup pianificato per il 2013 COMMENTA  

La Sony ha lanciato la PSP nel marzo 2005 e una delle critiche che si levarono fu la scarsità di giochi muovi. Con il lancio in Giappone della PlayStation Vita la scorsa settimana, il presidente della Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida non pensava che la compagnia avesse nuovamente fatto questo errore.


Hot Shot Golf

“Nel passato abbiamo lanciato la PSP e poi abbiamo spostato la nostra attenzione alla PS3, che adesso riconoscimao fu un errore” ha detto Yoshida in un’intervista postata su PlayStation Blog. “Quindi con la PS Vita, abbiamo lavorato su questo vario range di titoli e pianificato in anticipo la fornitura di giochi eccellenti.


A questo fine, Yoshida ha detto che la Sony Worldwide Studios ha quasi finito un piano per il 2013”. Egli fa notare che ogni cambiamento al programma sarà solo aggiuntivo, in modo da permettere agli sviluppatori di rilasciare presto piccoli titoli, come Escape Plan.


Yoshida parla anche brevemente del lancio giapponese della PS Vita, dicendo che Hot Shot Golf è stato il più popolare tra i 24 titoli disponibili al lancio.

L'articolo prosegue subito dopo


Oggi, Enterbrain ha riportato che 321000 PS Vita sono state vendute durante le prime 48 ore di disponibilità in Giappone. In ogni caso, il lancio non è stato senza contrattempi e la Sony giapponese ha rilasciato una lettera aperta ai giocatori che hanno riscontrato malfunzionamenti hardware o problemi di conettività al PlayStation network.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*