PS4: dove comprarla scontata

PS4: dove comprarla scontata

Playstation

PS4: dove comprarla scontata

PS4

Alcuni indirizzi utili per reperire una PS4 a prezzo fortemente scontato.

Le voci sulla futura comparsa sul mercato della PlayStation 5 sono ancora vaghe e fumose: uscirà a fine 2018, come ventilato da alcuni insider che millantano notizie di primissima mano? Oppure si attenderà il 2019, se non addirittura il 2020, come più prudentemente ripetuto – e non in una sola circostanza – dai dirigenti di casa Sony? Nell’uno o nel’altro caso, le prime voci sull’apparecchio successore della PS4 hanno avuto un immediato effetto domino, sotto forma di repentini abbassamenti dei prezzi proprio di quella che, ancora oggi, rimane la “nave ammiraglia” della multinazionale con sede in Giappone. Morale della favola: oggi, trovare una PS4 a prezzo scontato è missione tutt’altro che impossibile. Nelle righe che seguono, infatti, vogliamo mostrare a chi ha deciso solo ora di procurarsi una di queste console dove reperirla a prezzo scontato.
Trovare una PS4 a prezzo scontato nei negozi di ecommerce specializzati in dispositivi elettronici è dunque un’operazione caratterizzata da una relativa semplicità.

Basta una ricerca su Google per rendersene conto. Ad esempio, sul portale BLMShopping è disponibile una PlayStation 4 modello slim con memoria interna da 1 TB a soli 219,99 euro. Altre ottime offerte le troviamo sul portale Repair: ad esempio, una PS4 con caratteristico chassis di colore bianco, e 500 MB di spazio memoria, viene offerta a 219 euro, mentre una più ortodossa PS4 Slim Black costa solo un pugno di euro di più: 233. In entrambi i portali, poi, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Offerte analoghe le troviamo su altri portali della medesima tipologia: FotoDigit, RegnoDigitale, CellularTop, ByTecno, CioppiShop; in tutti questi siti, al massimo ci si spinge poco oltre i 250 euro. Mentre, curiosamente, a latitare nelle fasce di prezzo più basse sono i portali solitamente presenti in maniera massiva da quelle parti, come ePrice e soprattutto l’altrove immancabile Amazon: su quest’ultimo, infatti, l’offerta più conveniente che abbiamo trovato riguarda una PS4 nera con memoria interna da 1 TB a circa 291 euro.

Non la soluzione più conveniente, una volta tanto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche