Psg-Barcellona, probabili formazioni quarti di finale Champions League 15 aprile 2015

Calcio

Psg-Barcellona, probabili formazioni quarti di finale Champions League 15 aprile 2015

psg-barcellona

Psg-Barcellona: le probabili formazioni.

Blanc senza Ibra e Verratti, out Dani Alves nel Barça.

Psg-Barcellona partita dallo spettacolo assicurato vedrà i padroni di casa costretti a giocare con assenze importanti in ogni ruolo, mentre al Barcellona mancherà solo una pedina.

Blanc sarà costretto a fare a meno di tre pedine fondamentali nello scacchiere tattico della sua formazione, mancheranno infatti David Luiz in difesa per infortunio, più gli squalificati Verratti a centrocampo e Ibrahimovic in attacco. Il tecnico francese comunque schiererà la sua squadra con il solito modulo, Marquinhos sostituirà David Luiz, Rabiot se non dovesse farcela Thiago Motta a centrocampo per Verratti e Pastore giocherà con l’ex coppia del Napoli Lavezzi e Cavani.

Luis Enrique ha lasciato a casa Dani Alves squalificato, ma per il resto potrà contare su tutti gli effettivi della rosa. A destra dovrebbe agire Montoya con Jordi Alba sull’out sinistro. Il tridente Messi-Suarez-Neymar è pronto per bucare la porta dell’italiano Sirigu.

L’arbitro designato per questa fantastica gara è l’inglese Clattenburg.

Le Probabili Formazioni:

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Cabaye, Matuidi; Pastore, Cavani, Lavezzi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Montoya, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.