Psg di Ancelotti campione di Francia, ma Ibrahimovic litiga con Leonardo COMMENTA  

Psg di Ancelotti campione di Francia, ma Ibrahimovic litiga con Leonardo COMMENTA  

Il Paris Saint Germain ha vinto il campionato francese ma a quanto pare i sorrisi per Zlatan Ibrahimovic sarebero durati poco: il giocatore avrebbe litigato, il tutto ripreso dalle telecamere, con Leonardo. Il diverbio sarebbe avvenuto negli spogliatoi, al termine dell’incontro con il Lione vinto per 1 a 0 e rafforzerebbe le indiscrezioni secondo le quali Ibra sarebbe pronto a lasciare Parigi. E’ stato Ibra a spiegare le ragioni del litigio: “Non mi facevano andar via – ha raccontato, riferendosi al fatto che nessuno dei dirigenti parigini sia andato a prenderlo nei locali del controllo antidoping – sono rimasto bloccato 20 minuti mentre i compagni festeggiavano.


Nessuno è venuto a prendermi, ero lì, mi sono trovato in una situazione idiota. Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me lo hanno impedito. E’ roba da matti.

Non ce l’avevo con Leo, soltanto che qualcuno doveva venirmi a prendere”. La squadra di Ancelotti ha comunque raggiunto la vittoria in campionato e il trionfo sul campo del Lione, grazie alla rete di Menez siglata all’8 minuto della ripresa.

Con 77 punti in classifica, il Paris Saint Germain è praticamente irragiungibile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*