PSG – Malmo, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

Calcio

PSG – Malmo, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

psg-tifosi

PSG – Malmo: sfida storica per gli svedesi contro la super potenza parigina.

Al Parco dei Principi andrà in scena una partita che vedrà Davide contro Golia, ma sarà comunque uno spettacolo.

PSG – Malmo è la partita che aprirà martedì 15 settembre il Gruppo A dell’edizione 2015/2016 della Champions League. Una gara che senza troppi giri di parole sembra già ampiamente segnata ancor prima di essere giocata, perchè si ritroveranno una contro l’altra la super potenza parigina del PSG contro la cenerentola del raggruppamento, il Malmo che nei preliminari ha eliminato gli scozzesi del Celtic. Per gli svedesi sarà già un sogno poter mettere piede al Parco dei Principi e nonostante scenderanno in campo con tutto l’orgoglio possibile, sembra impensabile che riescano ad uscire imbattuti da questa gara, anche perchè i parigini hanno più volte dichiarato che l’obiettivo primario di questa stagione è proprio la Champions.

Il PSG dopo 5 giornate di campionato è in testa alla classifica con 13 punti, ma forse distratto dall’appuntamento Champions non è riuscito ad andare oltre il pari casalingo contro il Bordeaux nell’ultima gara, nonostante la doppietta di Edinson Cavani già a quota 4 reti in Ligue 1.

La formazione guidata da Blanc quest’anno non può fallire e quindi sicuramente cercherà di inaugurare questa edizione con una goleada.

Il Malmo come detto sarà la cenerentola del raggruppamento, ma la formazione svedese cercherà di onorare al meglio la massima competizione europea. Arrivato ai gironi dopo una splendida rimonta ai danni del Celtic, adesso si ritrova ad affrontare il mito nazionale Ibrahimovic, il quale è stato il primo a complimentarsi per la qualificazione della squadra della città in cui è nato e cresciuto calcisticamente, quindi anche per un campionissimo come lui non sarà comunque una gara come tutte le altre. La stella di questa squadra è l’attaccante Markus Rosenberg di 32 anni autore di 2 reti nella fase di qualificazione. Il Malmo occupa attualmente il 5° posto in campionato dopo 22 giornate ad 8 punti di distacco dalla capolista Norrkoping, la quale ha però disputato una gara in più.

La gara sarà possibile seguirla in diretta streaming gratis collegandosi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.