Psicologi e Infermieri cercasi: a Padova bando pubblico per 5 assunzioni

Lavoro

Psicologi e Infermieri cercasi: a Padova bando pubblico per 5 assunzioni

Psicologi e Infermieri cercasi: a Padova bando pubblico per 5 assunzioni
Psicologi e Infermieri cercasi: a Padova bando pubblico per 5 assunzioni

Psicologi e Infermieri cercasi: due bandi per la selezione pubblica di professionisti da inserire nella Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata.

Psicologi e Infermieri cercasi a Padova. La Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata hanno indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di professionisti. Una selezione prevede l’assunzione di 3 Infermieri, l’altra di 2 Psicologi.

I bandi di concorso, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n°74, scadono il 17 ottobre 2016. Ambedue prevedono un modulo di domanda con cui sarà possibili inviare la candidatura. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno indicato presso gli uffici della Casa di Soggiorno. È possibile portare a mano la domanda di ammissione, spedirla a mezzo raccomandata a/r oppure inoltrarla via mail all’indirizzo PEC casasoggiornomontagnana@pec.it.

I requisiti, che potranno essere consultati anche alla sezione Concorsi del sito della casa di soggiorno, sono in parte comuni alle due figure. I requisiti generali e pertanto comuni sono la cittadinanza italiana o Europea, la maggiore età e l’idoneità fisica all’impiego.

Inoltre i candidati dovranno essere in regola con gli obblighi di leva e non aver mai riportato condanne. Fondamentale è non essere stati destituiti da impieghi presso la Pubblica Amministrazione.

Per quanto riguarda i requisiti professionali, per la figura di Infermiere è richiesta la Laurea in professioni sanitarie (L/SNT 1) o il Diploma universitario se conseguito ante riforma (DM 739 del 14/09/1994). Inoltre è necessaria l’iscrizione al collegio professionale. Il bando per la posizione di Psicologo invece prevede il possesso della Laurea magistrale in Psicologia (LM51) o la Specialistica in Psicologia (58/S). Anche in questo caso sono ammessi coloro che sono in possesso del Diploma di laure conseguito ante DM 50/1999.

I candidati che a seguito della valutazione dei titoli risulteranno idonei, dovranno sostenere alcune prove. Queste, due scritte e una orale, verteranno sugli argomenti indicati sui due bandi di concorso. Nell’eventualità in cui pervengano un numero elevato di domande, sarà possibile una prova preselettiva.

Le risorse che supereranno tutte le prove, verranno assunte con contratto a tempo indeterminato. Contratto full-time con categoria C per i 3 Infermieri. Mentre i due Psicologi verranno assunti part-time con inquadramento in categoria D.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...