Psv – Manchester United, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

Calcio

Psv – Manchester United, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

Memphis-Depay

Psv – Manchester United: il ritorno dei Red Devils in Champions dopo un anno di assenza.

Van Gaal sfida la nemica di tante battaglie nel campionato olandese quando guidava l’Ajax.

Psv – Manchester United sarà la gara del ritorno in Champions degli inglesi, che l’anno scorso non si qualificarono per la massima competizione europea. Quest’anno il Manchester non vuole essere una comparsa, ma punta ad essere una delle maggiori protagoniste del torneo. Il Psv guidato da Cocu è una formazione dall’età media molto giovane e quindi senza pressioni, fattore che potrebbe anche rivelarsi fondamentale per sgambettare gli inglesi.

Il Psv quest’anno non potrà contare nella sua rosa su due calciatori che erano perni fondamentali dell’undici base della scorsa stagione come Georginio Wijnaldum e Memphis Depay, entrambi emigrati in Premier League con l’attaccante che si è trasferito proprio al Manchester United, avversario di martedì. In campionato la squadra di Cocu dopo 5 giornate è seconda ad 11 punti, due in meno dell’Ajax, ancora imbattuta e si presenta all’appuntamento Champions dopo la straripante vittoria per 6-0 sul campo del Cambuur, il miglior marcatore fin qui è l’attaccante Luuk de Jong autore di 5 reti in Eredivision.

Il Manchester United dopo un anno di assestamento ha rivoluzionato la squadra secondo le esigenze di Van Gaal, il quale è stato grande protagonista del calciomercato in Premier.

Ceduti pezzi pregiati come Di Maria, Januzaj, Van Persie e Nani giusto per citarne alcuni, ha acquistato Martial, Schweinsteiger, Schneiderlin, il talento dello stesso Psv Depay e l’italiano Darmian, che così potrà esordire nella massima competizione europea. Il tutto è stato fatto per puntare alla vittoria finale della Premier ed essere grande protagonista in Champions. Attualmente dopo 5 giornate di campionato la formazione di Van Gaal occupa la seconda posizione in classifica alle spalle dell’altra squadra di Manchester con 10 punti. Per approdare alla fase a gironi lo United è dovuto passare attraverso i preliminari dove ha sconfitto senza alcun problema i belgi del Bruges, 3-1 a Manchester con doppietta di Depay; 0-4 al ritorno in Belgio con tripletta di Rooney.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming gratis collegandosi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.