Pubblica foto nozze su Facebook, giudice ordina rimozione COMMENTA  

Pubblica foto nozze su Facebook, giudice ordina rimozione COMMENTA  

203548477-99121d3d-20f3-411f-95bc-84a0b2e91bdc

La moglie pubblica su Facebook le immagini che la ritraggono al fianco del coniuge durante il viaggio di nozze, ma lui si oppone dicendo di non aver prestato il consenso. Il giudice gli dà ragione, accoglie il ricorso e ordina che le foto vengano rimosse, facendo riferimento ad una norma del 1941. Inoltre il magistrato prospetta l’eventualità che la donna sia condannata al risarcimento dei danni nei confronti del marito.

Leggi anche: Che cosa sono i Poke


Gli avvocati dello studio legale che ha seguito l’avvio della controversia tramite ricorso da parte dell’uomo si reputano soddisfatti: “Questa è una decisione inedita, diventerà un punto di riferimento per gli utenti Facebook”, hanno dichiarato.

Leggi anche: Come aumentare traffico pagina facebook

La donna si è difesa adducendo il fatto che ormai la bacheca del social network può essere considerato alla stregua di un album fotografico privato. E in effetti la consuetudine sembra essere proprio questa.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta
News

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

i social network e l'uso dello smartphone stanno diventando peggio delle droghe. così un giovane è morto: andando a 170 km orari e facendo una diretta su facebook.   Ventenne si schianta video diretta Una folle corsa e poi infine lo schianto, questo è il video choc postato sui social da un giovanissimo americano. Il ragazzo guida a quasi 170 chilometri all'ora in mezzo al traffico, e riprende tutto con lo smartphone perché  trasmette il video in diretta su Facebook fino allo schianto, schianto  contro le barriere. Il ventenne Onasi Olio-Rojas è riuscito a salvarsi dopo il terribile incidente che, secondo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*