Pubblica la foto del nonno su Twitter, ma scoppia la polemica: ecco perché

Pubblica la foto del nonno su Twitter, ma scoppia la polemica: ecco perché

Ha pubblicato la foto del nonno su Twitter, ma lo scatto ha indignato la rete. Kelsey Hannon ha pubblicato la foto del nonno mentre questi mangia un hamburger.

Leggi anche: Super Nonno conquista il web con il suo fascino da Latin Lover

Le cose in realtà stanno così: il vecchietto aveva invitato tutti e 12 i nipoti ad una cena presso casa sua, ma solo Kelsey si è alla fine presentata.

Leggi anche: Regala un vibratore ai giovani scout: l’equivoco disastroso nato su Amazon

La ragazza ha così commentato il post: “A cena con papaw stasera… Ha fatto hamburger per tutti i 6 nipoti, ma io sono l’unica che ci è andata“. Il nonno ci è rimasto molto male quando ha notato che l’invito era stato accettato solo da Kelsey.

Durante un’intervista a BuzzFeed, la ragazza ha dichiarato che il nonno fa di tutto per mantenere unita la famiglia. La giovane ha raccontato: “Quella sera il nonno aveva preparato anche il gelato fatto in casa, il nostro preferito da bambini“.

Leggi anche

terremoto-stretto-di-messina
Cronaca

Tre terremoti consecutivi nello Stretto di Messina, ponte sicuro o opera rischiosa?

Tre scosse di terremoto consecutive e ravvicinate sono state registrate poco fa dai sismografi dell'Ingv nello Stretto di Messina. Si è trattato di terremoti lievi, di magnitudo 2.3, 2.1 e 2.2 ma il fatto che siano avvenuti a distanza di pochi minuti, dalle 19:14 alle 19:17, è meritevole di attenzione. Si è trattato di sismi superficiali, con ipocentro compreso tra i 9,5 e i 10,9 chilometri, avvenuti in mare aperto, e che non sono stati avvertiti sulla terraferma. Epicentro delle scosse è stato individuato a meno di 10 chilometri da Motta San Giovanni e Reggio di Calabria. Un episodio comunque Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*