Pubblica la foto del piede della sua bambina: scopre la sindrome del laccio da peli COMMENTA

Pubblica la foto del piede della sua bambina: scopre la sindrome del laccio da peliPubblica la foto del piede della sua bambina: scopre la sindrome del laccio da peli

Un padre statunitense, Scott Walker, ha pubblicato su internet una foto del piede della sua bambina, per rendere partecipi tutti i genitori di una grave malattia, che potrebbe verificarsi anche ai loro figli. Scott e sua moglie Jessica hanno messo al mondo la piccola Molly, nata prematura di due settimane. Un giorno, la piccola si stava agitando e, togliendole un calzino, il papà e la mamma hanno notato un capello dalle sembianze di un laccio emostatico che aveva avvolto e “tagliato” un dito del piedino, bloccando la circolazione e facendo gonfiare l’arto.

Leggi anche: Bimba teme i mostri, ecco l’idea geniale del suo papà

In alcuni casi si possono verificare gravi complicazioni che prevedono l’amputazione dell’arto in questione. Ora la bambina sta bene. Scott e Jessica hanno voluto condividere la loro brutta esperienza, incoraggiano gli altri genitori a controllare sempre le dita dei piedi dei loro figli.

Leggi anche: Neonata colpita da herpes, rischia la morte

Le foto del piedino della piccola hanno fatto da subito il giro del mondo.

Commenta per primo "Pubblica la foto del piede della sua bambina: scopre la sindrome del laccio da peli"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*