Pubblicati online i redditi dei membri del Governo COMMENTA  

Pubblicati online i redditi dei membri del Governo COMMENTA  

Quanto dichiarano al Fisco i ministri? Sono stati raccolti e pubblicati sul web le dichiarazioni patrimoniali degli esponenti del Governo, a tre mesi dal giuramento del Presidente del Consiglio Letta, avvenuto il 28 Aprile scorso. La panoramica generale (salvo qualche eccezione) è di una profonda austerity e di uno stile di vita improntato per lo più alla sobrietà.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita


Qualche esempio? Il segretario Pdl Angelino Alfano possiede una Fiat Panda; il ministro più ricco è quello della Giustizia, Anna Maria Cancellieri, mentre in coda alla classica dei redditi dichiarati vi è il Ministro per l’integrazione Cecile Kyenge.

Leggi anche: La danza del Papa: video virus su WhatsApp

Il Presidente del Consiglio Letta, poi, spicca perché non possiede alcuna proprietà: niente macchine, niente immobili, niente beni finanziari.

Leggi anche

Infarto per Albano: operato nel cuore della notte
Attualità

Infarto per Albano: operato nel cuore della notte

Si è sentito male all'improvviso, mentre cantava. In ospedale viene operato di urgenza: gli attacchi cardiaci sono stati due. Albano Carrisi era in zona San Pietro, all’Auditorium di Roma,  era li perché aveva le prove della scaletta del concerto di Natale. Ma li improvvisamente si è sentito male.   Albano Carrisi  stato portato subito all'ospedale, e li, hanno deciso di operarlo di urgenza, lo hanno quindi sottoposto ad un intervento di tre ore.  Un intervento che, per fortuna è perfettamente riruscito. Non solo di uno ma bensì due attacchi. Si, la guada del malore di Albano sono stati addirittura due attacchi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*