Pubblicazione Trasferimenti Scuola Primaria 2016

News

Pubblicazione Trasferimenti Scuola Primaria 2016

pubblicazione trasferimenti
pubblicazione trasferimenti

Pubblicazione Trasferimenti Scuola Primaria 2016: “MIUR con ritardo inaccettabile” ha dichiarato UIL.

Come ogni anno anche quest’anno migliaia di docenti erano in attesa delle pubblicazioni dei trasferimenti della scuola primaria e dell’infanzia per il prossimo anno scolastico, era attesa per ieri 26 Luglio 2016 ma la pubblicazione è arrivata solo oggi pomeriggio. Molti docenti ieri hanno passato la loro giornata in attesa davanti ad un computer continuando a cliccare “aggiorna” aspettando di vedere la loro destinazione.

Il sindacato “Unione Sindacale di Base” è già in fermento e chiede le dimissioni del ministro dell’istruzione Stefania Giannini. Purtroppo questa categoria, che già da anni non ha pace, umiliata in precedenza dalla Buona scuola, anche quest’anno a causa della disorganizzazione e della poca responsabilità, molte persone hanno dovuto aspettare per la mancanza di qualcun altro. Persone già in ansia per il previsto esodo di massa, persone che dovranno rivedere la loro vita.

Numerosi problemi hanno portato solo oggi alla pubblicazione degli esiti dei trasferimenti della scuola primaria e dell’infanzia 2016/2017. Anche se per l’esattezza gli esiti riguardo la scuola primaria non verranno pubblicati prima di dopodomani 29 Luglio. Già da ieri stanno crescendo le critiche e le proteste da parte dei sindacati, i quali giustamente non accettano da parte del Ministero ritardi riguardo l’argomento mobilità.

Questi ritardi negli avvisi e questa confusione generale sulle scadenze non sono accettate. Il MIUR deve rivedere le sue priorità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...