I puffi 3 il film: i doppiatori del cartone - Notizie.it
I puffi 3 il film: i doppiatori del cartone
Gossip e TV

I puffi 3 il film: i doppiatori del cartone

I puffi 3 il film: i doppiatori del cartone
I puffi 3 il film: i doppiatori del cartone

Il film I Puffi 3 uscirà il prossimo anno negli Stati Uniti. La trama, ricca di colpi di scena, sarà incentrata come sempre sui mitici personaggi dal colore blu. Intanto, vediamo anche chi saranno i doppiatori.

I Puffi 3 è il nuovo film che vede come protagonisti i simpatici e noti personaggi animati blu. E’ stata la stessa casa di produzione, ovvero la Sony Pictures Animation, ha rivelare la trama del film. La pellicola girerà come sempre intorno alle avventure dei Puffi. In particolare, questa volta, Puffetta e suoi compagni cercheranno di trovare il villaggio magico. I noti personaggi blu dovranno fare di tutto pur di anticipare il perfido mago Gargamella. Durante il corso della ricerca, verranno svelati dei segreti riguardanti l’origine dei Puffi. Pare che finalmente il pubblico, attraverso il film I Puffi 3, avrà delle risposte fondamentali. Come ad esempio: questi personaggi sono solo blu o esistono altri colorati diversamente? Perché sono 99 maschi e solo una femmina?

A doppiare Puffetta sarà Demi Lovato.

Ricordiamo che nei due film precedenti, a doppiare questo personaggio ci aveva pensato Katy Perry. Mentre, per doppiare il Grande Puffo è stato scelto l’attore Mandy Patinkin. Rainn Wilson, invece, sarà il doppiatore del personaggio di Gargamella. La voce di Forzuto sarà quella di Joe Manganiello, quella di Quattrocchi da Danny Pudi e quella di Tontolone sarà, invece, doppiata da Jack McBrayer. Secondo quanto comunicano delle fonti, il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il giorno 31 marzo 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche