Puglia: 1000 posti di lavoro nelle industrie alimentari

Puglia: 1000 posti di lavoro nelle industrie alimentari

Lavoro

Puglia: 1000 posti di lavoro nelle industrie alimentari

Puglia: 1000 posti di lavoro
Puglia: 1000 posti di lavoro

Puglia: 1000 posti di lavoro presso la Princes Industrie alimentari. L’azienda è giunta a un accordo con i sindacati per l’imminente stagione.

Puglia: 1000 posti di lavoro previsti in Puglia nei prossimi mesi. La Princes Industrie Alimentari, intende assumere un migliaio di persone nella prossima campagna di trasformazione del pomodoro.

L’azienda è una delle più importanti in Europa in questa attività. Con 120 mila metri quadrati di superficie rappresenta il fiore all’occhiello per efficienza e modernità. Si tratta di una catena di distribuzione internazionale, specializzata nell’approvvigionamento dei prodotti di qualità, sia alimentari che bevande.

In seguito all’accordo tra la Princes e le organizzazioni sindacali, si è stabilito per l’assunzione di 1.100 lavoratori nei prossimi mesi. Infatti, l’obiettivo dell’azienda è di superare il volume produttivo dell’anno precedente. Tre milioni di quintali di pomodori da trasformare già dal mese di agosto. L’accordo è avvenuto nei giorni scorsi con il segretario generale territoriale di Uila-UIL di Foggia, Antonio Castriotta.

Le posizioni lavorative richieste potranno arrivare sino a 1300.

Per potersi candidare è necessario rivolgersi a alle agenzie interinali di Foggia. Una via più diretta è anche la candidatura diretta in azienda tramite presentazione del cv.

Si tratta di un lavoro stagionale per cui secondo l’intesa, l’80% dei lavoratori saranno riconfermati dagli anni precedenti mentre il restante 20% saranno nuovi lavoratori che potranno essere richiamati negli anni a venire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

calcolare la pensione
Economia

Come calcolare la pensione online

17 novembre 2017 di Notizie

Con i continui cambi di legislazione e il marasma che solitamente vige in questo settore, cercare di farsi un’idea sulla propria pensione non è sempre facile. Ecco come calcolarla con i calcolatori online.