> > Puglia: matrimonio da 25 milioni di dollari per miss Sutton

Puglia: matrimonio da 25 milioni di dollari per miss Sutton

matrimonio

In base alla classifica stilata da Forbes, tra gli uomini maggiormente ricchi, il presidente degli USA, Donald Trump sarebbe solo al 54esimo posto con un patrimonio da 3.5 miliardi di dollari. Prima di lui, vi è il magnate Jeff Sutton, che è al 52esimo posto con un giro di affari pari a 3.6 miliar...

In base alla classifica stilata da Forbes, tra gli uomini maggiormente ricchi, il presidente degli USA, Donald Trump sarebbe solo al 54esimo posto con un patrimonio da 3.5 miliardi di dollari. Prima di lui, vi è il magnate Jeff Sutton, che è al 52esimo posto con un giro di affari pari a 3.6 miliardi di dollari.

E’ proprio Jeff Sutton, il padre di Reenne Sutton, la quale ha deciso di scegliere la Puglia come meta, scenario del suo matrimonio con Eliot Cohen. Un matrimonio che avrà luogo giovedì 31 agosto a Santo Stefano di Monopoli sulla spiaggia, vicino al mare. Il lido è già chiuso da un paio di giorni affinché tutto si svolga nel massimo della riservatezza. Alcuni ospiti sono già giunti con un jet privato, mentre altri sono in attesa per oggi e nei giorni prossimi.

index

Jeff Sutton

Prima di parlare del matrimonio, conosciamo meglio il padre della sposa, ovvero Jeff Sutton. Jeff Sutton, classe 1960, è colui che ha fondato Wharton properties. E’ un immobiliarista e il classico uomo che si è fatto da solo. Ora è uno degli uomini maggiormente in vista e più ricchi americani con varie proprietà a NNew York, da Times Square a Madison Avenue sino a Soho.

I suoi edifici presentano marchi prestigiosi, come Dolce&Gabbana, Armani, Valentino, e molti altri. Uno dei suoi edifici si trova proprio vicino alla Trump Tower, la sede del Presidente americano. I due non sono solo vicini, per quanto riguarda i loro uffici, ma si conoscono molto bene in quanto hanno studiato insieme nella stessa università, proprio come i loro figli.

Il matrimonio

Il matrimonio si svolgerà in Puglia, a Borgo Egnazia, dove in base alle ultime informazioni, la figlia di Donald Trump, non sarà presente. Al matrimonio mancherà Madonna che proprio alcuni giorni fa ha passato il suo compleanno qui. Renee è una dei cinque figli della famiglia Sutton. In Puglia arriverà tutta la famiglia, compresa la mamma Rachel. In base alle ultime notizie, si parla di un matrimonio dove non ci saranno vip, ma sarà un matrimonio molto caro, il cui costo si aggira intorno ai 25 milioni di dollari.

21034185_10210345830018079_8741302776945996513_n

In tutti gli invitati saranno 415. Il matrimonio sarà celebrato sulla spiaggia di Santo Stefano alle 18 e sarà preceduto da un cocktail verso le 16. Il menù sarà tipico kosher, data la discendenza del nonno e sarà preparato da due chef pugliesi quali Domenico Schingaro e Antonio Scalera. Sarà un matrimonio caratterizzato da danza., balli e orchestra sinfonica.

Le musiche del matrimonio

Per quanto riguarda la colonna sonora, la musica del matrimonio, sarà un mix di vari generi. Si va dalla musica classica sino a quella pop, comprese le canzoni del film Il mondo di Amelie sino ai Coldplay ad arrivare a Con te partirò di Andrea Bocelli.