Pulire cespo insalata iceberg in cinque secondi: video COMMENTA  

Pulire cespo insalata iceberg in cinque secondi: video COMMENTA  

10751794_325589404293406_1256403276_n

Avete poco tempo da dedicare alla cucina in generale perchè andate di fretta? State preparando una cena per amici ma non volete perdervi dietro ai contorni? Ci sono alcune operazioni che, se imparate bene, possono farci risparmiare un bel po’ di tempo, lo sapete? Ad esempio, se seguite attentamente il video che vi proponiamo qui di seguito sarete in grado di eliminare la parte più dura dell’iceberg in soli cinque secondi, lasciando la parte tenera dell’insalata che poi mangerete.

Leggi anche: Carote: ricette semplici

Con questo procedimento avrete sempre una lattuga tipologia iceberg perfettamente pulita! Vi spieghiamo passo dopo passo come fare, è semplicissimo ed è un gesto che vi tornerà utile in parecchie occasioni.

Leggi anche: Cos’è il Bimby e che ricette fare


How to Core a Head of Iceberg Lettuce in 5 Seconds

Leggi anche

carote-ricette-27
Cucina

Carote: ricette semplici

In cucina si possono realizzare tante ricette facili utilizzando le carote. Queste solo alcune delle tante idee a base di carote. Quante buone ricette si possono realizzare in cucina con un ingrediente semplice e salutare come la carota? Davvero tante: ecco qualche idea gustosa da provare subito. Le carote al latte sono un ottimo contorno da servire insieme alla carne o altri piatti di verdure. Procuratevi: 50 ml di acqua, sale e pepe quanto basta, 200 ml di latte, 1 cucchiaio di farina, 300 gr di carote, un pizzico di noce moscata. Procedimento: dopo aver pelato le carote tagliatele a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*