Pulizia disintossicante a base di erbe COMMENTA  

Pulizia disintossicante a base di erbe COMMENTA  

Quando il corpo è pieno di tossine e di sostanze chimiche, ci si potrebbe sentire stanchi o soffrire di una bella varietà di disturbi. La disintossicazione periodica del corpo può portare a una migliore salute generale aiutando gli organi a funzionare in modo più efficiente.

 

Colon e intestino

Per la pulizia del colon e dell’intestino prendete l’aloe vera, la cascara sagrada e la senna. Si trovano in erboristeria o nei negozi di alimenti biologici.

Secondo all4naturalhealth.com, si dovrebbero combinare le erbe e prendere fino a 3 cucchiaini da cinque volte al giorno o più. Se le si prende sotto forma di integratore, seguire le indicazioni della confezione.

Reni

Bevete tisane che contengono curcuma e zenzero due o più volte al giorno.

Inoltre, cercate diuretici naturali per favorire la pulizia dei reni e della vescica. Zenzero, ginepro e tarassaco aiutano ad eliminare l’acqua in eccesso dal corpo.

L'articolo prosegue subito dopo

Queste erbe possono essere acquistate in erboristeria.

 

Fegato

Utilizzate il cardo mariano, il crespino, il dente di leone, la menta piperita, l’idraste, il dragoncello, l’aglio, lo zenzero e la camomilla per ripulire il fegato. Prendetelo in forma di integratore seguendo le istruzioni riportate sulla confezione, o acquistateli in erboristeria. Prendete 2-4 cucchiaini fino a tre volte al giorno. Anche le tisane come il tè verde e la melissa aiutano a pulire il fegato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*