Pulizia e sbiancamento dei denti

Wellness

Pulizia e sbiancamento dei denti

Il tuo sorriso è una parte importante della prima impressione che si fanno le persone. Pulizie regolari e sbiancamento dei denti possono aiutare a sentirsi più sicuri circa il tuo sorriso, che potrebbe aiutare con quella prima impressione.


Sbiancamento
Dentifrici, colluttori e strisce speciali sono disponibili per uso domestico per sbiancare e ravvivare l’aspetto dei vostri denti. Il dentista può anche offrire trattamenti sbiancanti per i denti, secondo “Things You Should Know about Teeth,” una guida per i denti scritta da un dentista.

Preparazione
Macchie sulla superficie dei denti possono essere causate da cibi come caffè e vino rosso o dal consumo di tabacco. Queste macchie superficiali di solito possono essere rimosso da una pulizia professionale dal dentista. Se state pensando allo sbiancamento dei denti, cominciate con una pulizia professionale per essere sicuri di ottenere i migliori risultati possibili.

Considerazioni
Gli effetti dello sbiancamento può durare da tre a sette anni.

Si può contribuire a preservare il tuo sorriso più bianco con regolare spazzolatura a casa e pulizia professionale per impedire la formazione di nuove macchie sui denti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche