> > Pulizie casa senza stress? Sì, con EasyFeel

Pulizie casa senza stress? Sì, con EasyFeel

pulizie casa

La casa è quasi come un membro della famiglia stessa: richiede compagnia, cura e attenzioni, dà accoglienza, conforto, sicurezza, rende orgogliosi e fa sentire a proprio agio. Ma come tutti i rapporti familiari, anche quello con l’ambente domestico ha i suoi problemi e può diventare fonte...


La casa è quasi come un membro della famiglia stessa: richiede compagnia, cura e attenzioni, dà accoglienza, conforto, sicurezza, rende orgogliosi e fa sentire a proprio agio. Ma come tutti i rapporti familiari, anche quello con l’ambente domestico ha i suoi problemi e può diventare fonte di stress e preoccupazione. Infatti, perché la casa rimanga un ambiente sicuro e confortevole, è indispensabile dedicare molte attenzioni alla sua pulizia e al suo ordine, e questo significa mille attività diverse per ogni zona della casa, dai pavimenti della cucina a quelli del salotto, dai vetri alle superfici da spolverare, dall’igiene dei bagni al riordino delle camere da letto, per finire con i panni da lavare, stendere e stirare.

Ognuna di queste mansioni richiede capacità e strumenti specifici e deve essere svolta con cura e periodicamente per avere una casa sempre impeccabile. Dove trovare il tempo per tutto questo? Ma non solo: se si impiega il poco tempo libero che rimane nel fare le pulizie di casa, quando si può godere effettivamente della propria casa in tranquillità?
E’ per questo che molte persone scelgono di affidare la pulizia della casa a imprese esterne, trovando in questo il sostegno del web, che permette di risparmiare tempo e aiuta ad orientarsi verso la scelta più utile e conveniente, superando le diffidenze che spesso suscita l’idea di delegare a sconosciuti la cura di casa. Infatti, trovare tramite web una persona affidabile e che soddisfi pienamente le proprie aspettative di pulizia oggi non è più un problema con EasyFeel, il servizio di pulizie attivo 24 ore su 24 per Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze, con una piattaforma online che permette di prenotare in pochi minuti e in qualsiasi momento qualsiasi attività di pulizia desiderata per il giorno e per l’ora prescelti: un addetto EasyFeel referenziato e con almeno 3 anni di esperienza sarà a disposizione in casa, ma anche in ufficio, per garantire una pulizia professionale a prezzi competitivi, e se il cliente non è soddisfatto della prima prestazione può essere rimborsato al 100%. Punti di forza di EasyFeel sono la flessibilità, l’assicurazione sul servizio e la possibilità di richiedere un servizio ricorrente sempre con lo stesso operatore, per avere la garanzia di una persona di fiducia e di una casa sempre pulita.