PUNKREAS in Tour – Dal 1 Dicembre 2012 COMMENTA  

PUNKREAS in Tour – Dal 1 Dicembre 2012 COMMENTA  


La Punk Band più energica, vitale e rappresentativa della scena italiana.
Il Tour di Noblesse Oblige presenta un LIVE mozzafiato.
Uno spettacolo al fulmicotone che unisce energia, rabbia ironica e divertimento.

Il pubblico canta e partecipa con calore creando una torcida rovente.
1 Novembre uscita del nuovo video di “ALI DI PIETRA”,
splendida ballad song in puro stile Punkreas.


I PUNKREAS tornano in tour con il loro album Noblesse Oblige, i nuovi brani ormai diventati cavalli di battaglia, si affiancheranno alle loro hit più famose per 2 ore di spettacolo di questa cult band unica nel suo genere.

Il nuovo album è fresco, e affianca la cattiveria e la rabbia delle precedenti pubblicazioni discografiche ad aperture più ragionate, ma non per questo meno pungenti. Un disco che guarda e racconta la realtà, il quotidiano, senza fermarsi alla semplice cronaca.

L'articolo prosegue subito dopo

Arricchiscono il lavoro gli interventi di Luca Zulu Persico, frontman dei 99 Posse in Polenta & Kebab, e della sezione fiati dei BLUEBEATERS in La fine del mondo e Aperitivo, due brani che scatenano coinvolgenti balli in levare.
Musicalmente il nuovo lavoro è ricco di sfumature ed anche di sorprese, con delle inaspettate ma assolutamente centrate aperture elettroniche e ritmiche che ampliano lo spettro del sound della band. E poi c’è questo nuovo amore per le ballate: una piacevole scoperta di qualche anno fa che ormai fa parte a pieno diritto del loro bagaglio artistico e che, con la ormai classica Cuore Nero, ha trovato una grande risposta da parte del pubblico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*